Summer Party - Venerdì 12 Luglio 2019

Lido Fontane Bianche fa festa! Il primo party in riva alla baia di Fontane Bianche è fissato per venerdì 12 Luglio. A far girare i dischi, saranno i suoni e le selezioni di Bruno Formosa.

Appuntamento alle 22.30.

Ingresso euro 10, comprensivo di una consumazione al bar. Prevendite presso il Lido Fontane Bianche o contattando il 3384311210

Bruno Formosa è uno dei DJ più noti delle nostre zone. Personaggio “multiforme”, Bruno è anche uno scrittore, di recente ha pubblicato il romanzo “L’INCASTRO” – Ycama Editore, un giornalista, un critico cinematografico, ma il suo amore più grande è certamente la musica, e la musica “nera” in particolare.

Fa parte della squadra siciliana dei Dj che operano affinché il Funk ed il Soul non cadano in disgrazia, un gruppo di selectors musicali impegnati in una meritoria iniziativa che prende corpo tre volte l’anno sotto la denominazione di “Funk festival”, e che vede gli appassionati del genere affollare locali storici del catanese come il “MA” ed i “Mercati generali”.

Del gruppo fanno parte popolari figure come Salvino Donzella, Massimo Napoli, Giacomo Cottone, Roberto Samperi, Fernando Gioeni, Francesco Samperi, Maurizio Guzzetta, Francesco Seminara ed altri ancora.

Per SUMMER PARTY, a Lido Fontane Bianche, la musica che proporrà sarà molto varia, passando dai successi dell’estate e dai pezzi che hanno fatto la storia dell’intrattenimento leggero in tutto il mondo.